25Compleanno_copertina

Doser: “I nostri primi 25 anni”

Quando si celebra un compleanno che avvalora, con l’età, espressioni favorevoli come crescita, sviluppo, maggiore esperienza e solidità, al pari della vita umana e personale, viene svolta una ricerca individuale e positiva, partendo da un piccolo dettaglio o significato che può essere, ad esempio, il numero degli anni vissuti per ritrovarsi già proiettati nell’imminente futuro.

Il senso numerico di 25 corrisponde alla parola cambiamento, intesa come evoluzione e trasformazione, consapevolezza e predisposizione alla contemporaneità.

25_anni_Doser

25 anni che esprimono progresso, perfezionamento e potenziamento, diventano ricorrenza e nuovamente punto di partenza in un passaggio naturale che, nello specchio dell’esistenza, si riflette in maturità, incremento e proiezione verso il domani.

Doser è manifestazione di questo, mentre festeggia i suoi primi 25 anni, raccoglie e racconta la metamorfosi della classica realtà aziendale verso una nuova concezione di impresa edile, in un meccanismo tra intuizioni e scelte basate su avanguardia e tecnologia.  Il cuore vivo, composto da un team di tecnici altamente qualificati (architetti ed ingegneri), viene costantemente valorizzato dal CEO che, mediante criteri manageriali, coordina la squadra, raccorda e intuisce le qualità delle personalità professionali presenti, rendendole esperte consulenti dell’azienda stessa ma, soprattutto, dei suoi, tanti, clienti.

25_anni_doser

Proprio in questo giorno di importante ricorrenza, accelera i suoi battiti, si prepara a concretizzare nuovi obiettivi e a unire nuovi tipi di esperienzialità e recenti servizi, per portare il vivere bene sempre più collegato alla customizzazione…made to suit(e)  you.