NUOVO COMPLESSO RESIDENZIALE SYMPHONY - Parma

Via Paisiello

Richiedi informazioni

In via Paisiello, a Parma, sorge un nuovo complesso residenziale firmato Doser.

SYMPHONY rappresenta un irripetibile concetto di vivere, che coniuga i vantaggi di una nuova costruzione con la comodità di risiedere in una zona centrale. Il contesto in cui si trova -sicuro, silenzioso e al contempo ben servito- e la modernità stilistica e tecnologica, rendono Symphony una proposta immobiliare unica nel suo genere.

Due edifici, relazionati tra loro in una perfetta sinfonia di forme compositive, prendono il posto di fabbricati fatiscenti per dare vita ad abitazioni di prestigio di diverse metrature, dal bilocale all’attico, completamente personalizzabili.

Armonia, consumo di suolo zero, attenzione per l’ambiente, sicurezza, design, qualità e innovazione: questi i dettami delle dimore SYMPHONY. Ciascuna abitazione sarà caratterizzata da spazi ampi, luminosi e funzionali, grazie anche alla presenza di grandi vetrate e logge abitabili.

Progetto AUS Studio in collaborazione con Doser Studio.
Intervento attuato da Doser s.p.a.

Lo stile e gli ambienti Soluzioni per interni ed esterni

Il quartiere Lubiana - San Lazzaro

Symphony si colloca nella zona Barilla Center, quartiere Lubiana -San Lazzaro, in un contesto adiacente al centro storico, dotato di servizi e attività commerciali e nel contempo caratterizzato da tranquillità e spazi verdi.