NUOVO COMPLESSO GREEN DISTRICT

Green District si inserisce in un ambiente cittadino attuale e ricco di commistioni, esempio di un abitare e lavorare contemporaneo che respira l’autentico stile bohemien-chic distintivo degli Arrondissements Parigini, in un concetto di vivere plasmato sui modelli delle più dinamiche città nordiche, ricco di realtà professionali diversificate e contagianti che coesistono senza invadersi mai.

Residenziale, direzionale e commerciale si scambiano forme e dimensioni, convivendo nel rispetto degli spazi e nella condivisione delle visioni; dove il nuovo edificato valorizza la preesistenza storica.

Progetto AUS Studio in collaborazione con Doser Studio.
Intervento attuato da Doser s.p.a.

NUOVO EDIFICIO ASSOLO

In via Paisiello, a Parma, Assolo completa la nostra Sinfonia, accordando il già perfetto duetto tra Vivace e Allegro.

La palazzina, adiacente agli altri due edifici, come un’assonanza, esalta i segni architettonici dell’intero complesso e riproduce la nota finale di una completa eufonia.

Assolo custodisce abitazioni di prestigio in diverse metrature, dal bilocale all’attico, interamente personalizzabili.

Armonia, consumo di suolo zero, attenzione per l’ambiente, sicurezza, design, qualità e innovazione: questi i dettami delle dimore SYMPHONY.

Ogni residenza è contraddistinta da spazi ampi, luminosi e funzionali, grazie anche alla presenza di grandi vetrate e logge abitabili.

Progetto AUS Studio in collaborazione con Doser Studio.
Intervento attuato da Doser s.p.a.