NUOVA PALAZZINA MY PLACE

In via Lidice a Parma nasce My Place: edificio progettato e costruito seguendo le più recenti innovazioni tecniche e i più elevati standard di comfort abitativo.

My Place non è un posto qualsiasi, bensì il luogo “ideale”, un rifugio di pace e tranquillità, pronto ad accogliere i suoi abitanti in spazi di design e all’insegna della massima personalizzazione. La quiete e la privacy sono assicurate, oltre che dalle particolari scelte architettoniche, dalla impareggiabile location defilata e dall’affaccio privilegiato su Parco 16 Ottobre 1943. Grandi superfici vetrate e un perfetto equilibrio di pieni e vuoti lasciano permeare il piacevole e rilassante verde circostante, favorendo la perfetta simbiosi tra natura e architettura.

Gli armoniosi e comodi ambienti, avvolti dalla luce naturale, sono totalmente rimodulabili e arricchiti con finiture di pregio e materiali di prima scelta.

Disponibilità di diverse tipologie abitative con logge e terrazzi, cantine e autorimesse.

Come sempre per ogni realizzazione Doser, costruzione antisismica e massima classe energetica (A4 – NZEB).

Servizio di progettazione degli interni by D-sign.

Progettato da Studio AUS in collaborazione con Studio Doser.
Intervento attuato da Doser s.p.a.

NUOVA PALAZZINA DOMUS IN

A Parma, in via Canova, nasce Domus In: esclusiva e raffinata palazzina di sole tre unità. In posizione riservata e comoda ai servizi, questo iconico manufatto, connotato da una elevata qualità architettonica e tecnologica, garantirà ai suoi abitanti alti livelli di comfort ambientale, con particolare attenzione alle variabili termoigrometriche, acustiche e luminose.

Domus In rappresenta una novità assoluta nel contesto urbano parmense, unendo ricercatezza compositiva all’impiego di nuove tecnologie costruttive che permettono una maggiore libertà distributiva e articolazione degli spazi interni.

Ogni abitazione dispone di un’ampia metratura, in cui gli eleganti e comodi ambienti, amplificati da grandi vetrate e logge, sono arricchiti da finiture di pregio e materiali di prima scelta.

Come sempre per ogni realizzazione Doser, massima classe energetica (A4 – NZEB) e costruzione antisismica.

Anche questo intervento segue i nostri dettami: consumo di suolo zero e rispetto per l’ambiente.

Servizi di interior personalizzati by D-sign.

Progetto CMArchstudio in collaborazione con Doser Studio.
Intervento attuato da Doser s.p.a.

NUOVO COMPLESSO GREEN DISTRICT

Green District si inserisce in un ambiente cittadino attuale e ricco di commistioni, esempio di un abitare e lavorare contemporaneo che respira l’autentico stile bohemien-chic distintivo degli Arrondissements Parigini, in un concetto di vivere plasmato sui modelli delle più dinamiche città nordiche, ricco di realtà professionali diversificate e contagianti che coesistono senza invadersi mai.

Residenziale, direzionale e commerciale si scambiano forme e dimensioni, convivendo nel rispetto degli spazi e nella condivisione delle visioni; dove il nuovo edificato valorizza la preesistenza storica.

Servizi di interior personalizzati by D-sign.

Progetto AUS Studio in collaborazione con Doser Studio.
Intervento attuato da Doser s.p.a.

NUOVO EDIFICIO ASSOLO

In via Paisiello, a Parma, Assolo completa la nostra Sinfonia, accordando il già perfetto duetto tra Vivace e Allegro.

La palazzina, adiacente agli altri due edifici, come un’assonanza, esalta i segni architettonici dell’intero complesso e riproduce la nota finale di una completa eufonia.

Assolo custodisce abitazioni di prestigio in diverse metrature, dal bilocale all’attico, interamente personalizzabili.

Armonia, consumo di suolo zero, attenzione per l’ambiente, sicurezza, design, qualità e innovazione: questi i dettami delle dimore SYMPHONY.

Ogni residenza è contraddistinta da spazi ampi, luminosi e funzionali, grazie anche alla presenza di grandi vetrate e logge abitabili.

Progetto AUS Studio in collaborazione con Doser Studio.
Intervento attuato da Doser s.p.a.