Sono Made Space, uno spazio dove nascono idee. Un contenitore di ispirazione. Una scatola nella scatola, un percorso dalle definizioni indefinite.
Lascio libera interpretazione ai miei spazi, come una tela opalescente, bianco ma non completamente, aspetto di essere customizzato, predisposto e personalizzato. Nasco per ospitare diverse peculiarità, multiple personalità, plurime soluzioni.
Mostro una scelta fruibile, non obbligata, di gusti e preferenze diverse, secondo le necessità, in un piccolo caveau che diviene atelier, dove racchiudo un inventario di individualità, rappresentate da texture, tessuti e materiali.
Declino ogni selezione seguendo il criterio dell’esperienzialità e, come uno schizzo su un pagina d’ artista, illumino una tavola rotonda, dove immagino creatività e soluzioni tecniche convivere, alimentarsi per poi concretizzarsi.
Annoto, sopra righe sparse, come proiettate su un quaderno aperto, ideologie di un mondo nuovo, ed aspetto, curioso, che vengano comprese e restituite in forma odierna su una fresca e asettica ardesia dipinta.
Sono un sarto che ricrea e ritrasforma, su misura, un tessuto, lo converte per divenire veste perfetta, seguendo ogni insolita fisionomia, gusto e concezione, perché plasmi, non solo, la suit perfetta, l’originalità dell’hand made, ma l’anima adatta a vivere nel bello, vero soul di una suite up to date.