Sisma Bonus Acquisti

Nel nostro articolo del 19/5/17 avevamo cercato di fare un po’ di chiarezza su questo importante beneficio fiscale nato nel 2013 e denominato “sisma bonus”.

La normativa, in precedenza, limitava esclusivamente alla zona sismica 1 l’agevolazione a favore degli acquirenti di nuovi edifici, derivati da demolizione e successiva ricostruzione, per i quali le imprese avessero ottenuto un efficientamento sismico.

Recentemente il D.L. 34/2019 (Decreto Crescita) ha ampliato i territori di riferimento, andando a includere le aree con rischio sismico 2 e 3, per cui anche quella dove sorge Parma.

Gli edifici progettati da Doser, da sempre attenta alla sicurezza, rispondono tutti a elevati standard di resistenza sismica; il suo staff di professionisti ha subito avviato il corretto iter procedurale e, oggi, siamo in grado di offrire ai nostri clienti questa importante detrazione pari all’85% del prezzo di acquisto della nuova abitazione (con un massimale di 96.000 euro).

Le residenze appartenenti a SYMPHONY, CITY VILLAS e GREEN DISTRICT godono tutte di questo considerevole bonus.

Curiosi di saperne di più?

Contattateci al n. 0521.922344 o via mail real.estate@doser.it. Un nostro consulente esperto sarà lieto di illustrarvi questa irripetibile opportunità.